Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare "Reintroduzione delle preferenze nei collegi plurinominali della Camera e del Senato"

Il Comitato Referendario per la Rappresentanza promuove la raccolta firme per il progetto di legge per iniziativa popolare "Reintroduzione delle preferenze nei collegi plurinominali della Camera e del Senato"

Data :

25 giugno 2024

Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare "Reintroduzione delle preferenze nei collegi plurinominali della Camera e del Senato"
Municipium

Descrizione

Il Comitato Referendario per la Rappresentanza promuove la raccolta firme per il seguente progetto di legge di iniziativa popolare pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 120 del 24 Maggio 2024:

 "Modifiche al testo unico di cui al D.P.R. 30 Marzo 1957, n. 361, e al testo unico di cui al D. Lgs. 20 Dicembre 1993, n. 533, in materia di elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica"

I cittadini, iscritti nelle liste elettorali ed interessati ad apporre la propria firma possono rivolgersi all’ufficio anagrafe durante l’orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:20, senza appuntamento, muniti di un documento di identificazione valido.

Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 17:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot