Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune ed è responsabile della trasparenza.
Comprende i servizi di Segreteria generale, Personale - gestione giuridica, Protocollo e archivio, URP e segreteria del Sindaco, Messi, Cultura e Biblioteca
Comprende i servizi Ragioneria, Economato, Paghe, Gestione e Riscossione Entrate, Tributi.
Comprende i servizi Lavori Pubblici, Tecnologico e Manutenzioni.
Comprende i servizi Politiche Abitative, Energetiche e Telecomunicazioni
Comprende la Polizia Locale, Protezione Civile, Vigilanza Boschiva, Caccia e Pesca.
Comprende i servizi Anagrafe, Censimenti e Statistiche, Contratti e Appalti, Elettorale, Leva, Responsabile Centrale Unica Committenza, Stato Civile e Toponomastica, Segreteria Generale e Personale (gestione giuridica).
Comprende i Servizi Sociali, Istruzione, Servizi Abitativi Pubblici, Pari Opportunità
Comprende:Urbanistica, Edil. Privata. SUE, Ecologia, Patrimonio, Igiene Suolo, Progetti Speciali, Agricoltura, Parchi e Territorio montano, Commercio e Attività produttive, SUAP, Turismo, Sport, Tempo libero, Urp, Segreteria Sindaco, Cultura, Biblioteca