Comunicazione politica

Raccolta firme per nr. 5 referendum contro la caccia
Avvisi 5 luglio 2024

Raccolta firme per nr. 5 referendum contro la caccia

L' Associazione Ora Referendum promuove la raccolta firme per nr. 5 referendum contro la caccia

Raccolta firme per quattro richieste di Referendum abrogativi relativi alle attuali leggi elettorali di Camera e Senato.
Avvisi 25 giugno 2024

Il Comitato Referendario per la Rappresentanza promuove la raccolta firme per quattro quesiti referendari relativi all'abrogazione parziale delle attuali leggi elettorali di Camera e Senato.

Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare "Reintroduzione delle preferenze nei collegi plurinominali della Camera e del Senato"
Avvisi 25 giugno 2024

Amministrazione (2)

È l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Sede comunale

Altre informazioni (1)

Volontariato civico

Servizio di volontariato civico

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?