Tutte le notizie (13)

Consiglio Comunale
Notizie 25 luglio 2024

Consiglio Comunale

Ordine del giorno del Consiglio Comunale di mercoledì 31 luglio alle 19.35.

Raccolta firme per nr. 5 referendum contro la caccia
Avvisi 5 luglio 2024

Raccolta firme per nr. 5 referendum contro la caccia

L' Associazione Ora Referendum promuove la raccolta firme per nr. 5 referendum contro la caccia

Asta pubblica per l’alienazione di mezzi ed attrezzature comunali
Avvisi 28 giugno 2024

Asta pubblica per l’alienazione di mezzi ed attrezzature comunali

Asta pubblica, suddivisa in n. 2 lotti distinti, per l’alienazione di motocicli di proprietà del Comune di Darfo Boario Terme.

Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare "Reintroduzione delle preferenze nei collegi plurinominali della Camera e del Senato"
Avvisi 25 giugno 2024

Raccolta firme per quattro richieste di Referendum abrogativi relativi alle attuali leggi elettorali di Camera e Senato.
Avvisi 25 giugno 2024

Il Comitato Referendario per la Rappresentanza promuove la raccolta firme per quattro quesiti referendari relativi all'abrogazione parziale delle attuali leggi elettorali di Camera e Senato.

Chiusura estiva del sabato sportello Ufficio Anagrafe
Avvisi 12 giugno 2024

Chiusura estiva del sabato sportello Ufficio Anagrafe

Pagamento TARI 2024
Avvisi 5 giugno 2024

Pagamento TARI 2024

Si informa che sono in distribuzione gli avvisi di pagamento della TASSA RIFIUTI anno 2024.

Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare "Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica"
Avvisi 30 maggio 2024

Il comitato promuove la raccolta firme progetto di legge di iniziativa popolare.

Trasporto scolastico a.s. 2024/2025
Notizie 29 maggio 2024

Trasporto scolastico a.s. 2024/2025

La domanda di iscrizione deve essere presentata entro e non oltre il 23/08/2024, esclusivamente on line.

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla sponsorizzazione di iniziative in campo culturale, sportivo, turistico, ricreativo - anno 2024
Avvisi 9 aprile 2024

Il Comune di Darfo Boario Terme intende ricercare sponsor per la realizzazione dei principali eventi culturali, sportivi, turistici e ricreativi programmati a Darfo Boario Terme dall’Amministrazione nell’anno 2024.

Deroga al rispetto dei limiti orari delle emissioni sonore
Notizie 22 marzo 2024

Deroga al rispetto dei limiti orari delle emissioni sonore

Ordinanza deroga al rispetto dei limiti orari delle emissioni sonore fino al 30/09/2024

Darfo Boario Terme, la tua città per i grandi eventi
Comunicati 13 marzo 2024

Darfo Boario Terme, la tua città per i grandi eventi

Sport, meeting, tournament and leisure.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?