Tutte le notizie (11)

Disservizi erogazione acqua potabile
Avvisi 27 maggio 2024

Disservizi erogazione acqua potabile

Acque Bresciane ha la necessità di eseguire un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete dell’acquedotto che approvvigiona il territorio comunale di Darfo Boario Terme.

Concorso pubblico operaio esperto muratore
Avvisi 23 maggio 2024

Concorso pubblico operaio esperto muratore

Esito prova orale

Assegnazione alloggi destinati a servizi abitativi pubblici
Notizie 20 maggio 2024

Assegnazione alloggi destinati a servizi abitativi pubblici

Assegnazione alloggi destinati a servizi abitativi pubblici (ex edilizia residenziale pubblica) di proprietà del comune di Darfo Boario Terme.

Assegnazione di n. 2 alloggi monolocali in locazione
Avvisi 16 maggio 2024

Assegnazione di n. 2 alloggi monolocali in locazione

Assegnazione di n. 2 alloggi monolocali in locazione (superficie utile di circa 40 mq - massimo 2 occupanti), siti a Darfo Boario Terme, località Montecchio, via Mazzini 110.

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla sponsorizzazione di iniziative in campo culturale, sportivo, turistico, ricreativo - anno 2024
Avvisi 9 aprile 2024

Il Comune di Darfo Boario Terme intende ricercare sponsor per la realizzazione dei principali eventi culturali, sportivi, turistici e ricreativi programmati a Darfo Boario Terme dall’Amministrazione nell’anno 2024.

Deroga al rispetto dei limiti orari delle emissioni sonore
Notizie 22 marzo 2024

Deroga al rispetto dei limiti orari delle emissioni sonore

Ordinanza deroga al rispetto dei limiti orari delle emissioni sonore fino al 30/09/2024

Darfo Boario Terme, la tua città per i grandi eventi
Comunicati 13 marzo 2024

Darfo Boario Terme, la tua città per i grandi eventi

Sport, meeting, tournament and leisure.

Raccolta firme per iniziativa di legge popolare "Diritto alla vita, reddito alla maternità, sostegno ai sofferenti"
Avvisi 29 febbraio 2024

Il comitato promuove la raccolta firme proposta di iniziative di legge popolare.

Inizio lavori e modifica della viabilità in via Quarteroni. Intervento di recupero ex Convento.
Notizie 12 gennaio 2024

Si informa che in data 15 gennaio inizieranno i lavori di riqualificazione dell’Ex Convento di Via Quarteroni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?