Ristrutturazione ed ampliamento edificio centro informazioni Lago Moro per la realizzazione di locale bar-ristorante

18 ottobre 2024

Indagine di mercato finalizzata alla manifestazione d’interesse per la partecipazione a procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento edificio centro informazioni Lago Moro per la realizzazione di locale bar-ristorante.

TERMINE PER LA RICEZIONE DELLE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE:

ORE 12.00 di LUNEDÌ 4 NOVEMBRE 2024

Il progetto è costituito da un unico lotto funzionale di importo massimo presunto del contratto pari ad € 255.000,00 al netto di Iva di legge così composto:

IMPORTO NEGOZIABILE A BASE DI GARA € 228.510,51 oltre Iva

ONERI DELLA SICUREZZA non soggetti a ribasso € 7.489,49 oltre Iva

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere la manifestazione di interesse al fine di favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Amministrazione. L’unico scopo è quello di individuare operatori economici di cui all’art. 65 del Codice dai quali acquisire, tramite procedura negoziata, le offerte per la realizzazione dei lavori oggetto del presente avviso.

Gli operatori economici interessati ad essere invitati, in possesso dei requisiti richiesti, devono far pervenire la propria candidatura utilizzando l'allegato FAC-SIMILE MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, che costituisce parte integrante e sostanziale del presente avviso, firmato digitalmente dal titolare o dal legale rappresentante dell'impresa (o da soggetto munito di procura, allegando la procura).

La manifestazione d'interesse dovrà pervenire esclusivamente tramite piattaforma SINTEL, entro e non oltre le ore12:00 del giorno LUNEDÌ 4 NOVEMBRE 2024.

Non saranno ammesse manifestazioni d'interesse pervenute oltre la data e l'orario di scadenza indicati.

ALLEGATO 1_MANIFESTAZIONE INTERESSE
ALLEGATO 2_ISTANZA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI