Descrizione
A partire da lunedì 2 febbraio a Darfo Boario Terme entra in vigore il nuovo “Servizio Standard” per la raccolta dei rifiuti, con un conseguente aggiornamento del calendario di esposizione.
L’obiettivo della riorganizzazione è migliorare l’efficienza del servizio e contenere i costi, introducendo frequenze di raccolta definite per aree omogenee del territorio comunale. Si tratta di un cambiamento che riguarda le abitudini di conferimento e che richiede attenzione alle nuove giornate di ritiro previste.
Assemblea pubblica: informazione e confronto con i cittadini
Per presentare in modo chiaro tutte le novità e rispondere a dubbi e domande, il Comune di Darfo Boario Terme e Valle Camonica Servizi – Ambiente organizzano un’assemblea informativa pubblica:
📅 giovedì 12 febbraio
🕣 Ore 20:30
📍 Palazzo Congressi – Boario Terme
Durante l’incontro verranno illustrate le principali modifiche introdotte dal Servizio Standard, con indicazioni utili per una corretta esposizione dei rifiuti e per adattarsi al nuovo calendario di raccolta.
L’Amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare: la presenza dei cittadini è importante per comprendere al meglio il cambiamento, chiarire eventuali perplessità e contribuire a un servizio più efficace per tutti.
Vi aspettiamo numerosi.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2026, 09:39