Salta al contenuto principale
Regione Lombardia
Accedi all'area personale

Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare "Misure per la rigenerazione urbana del commercio e dei servizi di prossimità"

Raccolta firme per proposta di iniziativa popolare Misure per la rigenerazione urbana del commercio e dei servizi di prossimità

Data :

20 luglio 2026

Categorie:
Comune
Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare "Misure per la rigenerazione urbana del commercio e dei servizi di prossimità"
Municipium

Descrizione

Sono disponibili presso l'Ufficio Anagrafe i moduli di raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare dal titolo "Misure per la rigenerazione urbana del commercio e dei servizi di prossimità" con l'obiettivo di riportare al centro dell'agenda pubblica il tema della tenuta economica, sociale ed urbana delle nostre comunità.

La proposta di legge è stata annunciata sulla Gazzetta Ufficiale n. 114 del 19 Maggio 2026.

I moduli per la raccolta delle firme sono disponibili presso l’Ufficio Anagrafe durante l’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:20 e mercoledì pomeriggio dalle 16.00-17.20), senza bisogno di appuntamento e muniti di documento d'identità.

La raccolta firme terminerà il  2 Ottobre 2026.

Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2026, 15:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot