Descrizione
Si rende noto che questa Amministrazione intende procedere, come da Delibera di Giunta Comunale n. 75 del 14/05/2025, all’affidamento in concessione del in concessione il servizio di bar-ristorante denominato “Capo di Lago Bistrot- Social Point” sito in area comunale aperta al pubblico, per la durata di 10 anni.
Al fine di individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, parità di trattamento e libera concorrenza, gli operatori economici interessati alla gestione del servizio secondo il modello gestionale sopra citato, da invitare alla procedura negoziata senza pubblicazione del bando di gara ai sensi dell’art. 187 del D.lgs. 36/2023, il Comune di Darfo Boario Terme intende procedere mediante preventiva indagine di mercato attraverso la raccolta di manifestazioni di interesse.
La presente indagine di mercato viene condotta, nel rispetto della normativa vigente in materia di contratti pubblici, mediante la pubblicazione del presente avviso sul sito dell’ente ai sensi dell’art.50, comma comma 2-bis del Codice
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10/06/2025,
esclusivamente tramite PEC all’indirizzo comune.darfoboarioterme@pec.regione.lombardia.it
Gli operatori la cui manifestazione di interesse pervenga dopo tale scadenza o con modalità diverse da quelle sopra indicate saranno automaticamente esclusi dalla procedura di selezione.
Ai sensi del d.P.R. n. 445/2000 la Stazione Appaltante si riserva la facoltà di procedere alla verifica delle dichiarazioni presentate nella domanda di manifestazione di interesse, richiedendo eventualmente documentazione giustificativa o integrativa che dovrà pervenire entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data della richiesta, a pena di esclusione.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2025, 15:57