Avviso interruzione acquedotto

Dalle ore 22:00 di mercoledì 23 Ottobre alle ore 04:00 di giovedì 24 Ottobre verrà sospeso il servizio di erogazione acqua nelle vie in elenco

Data :

21 ottobre 2024

Avviso interruzione acquedotto

Descrizione

Acque Bresciane informa che dalle ore 22:00 di mercoledì 23 Ottobre alle ore 04:00 di giovedì 24 Ottobre verrà sospeso il servizio di erogazione acqua nelle seguenti vie:

Via Quarteroni e Via Giovanni XXIII incluse le Traverse limitrofe, Via Cimavilla, Via Moscardi, Via Razziche, Via Roma e Traverse, Via S. Agostino, Via Albera, Piazza Aldo Moro, Via Don Filippo Bassi e Traverse, Via Cercovi, Via Mirabella, Via De Amicis, Via Camillo Golgi, Via Ronchi, Via Cappellini, Via Pertini, Via Turati, Via Pastore, Via Buozzi, Via Tezze, Via S. Cristoforo, Via Tempini, Via Rive, Vicolo S. Giusto, Vicolo Primula, Via Argine, Via Fiume, Via G. Abondio, Via Bilina, Località Pesegata.

La sospensione si rende necessaria per consentire un intervento di straordinaria manutenzione sulla rete acquedotto

Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2024, 14:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?