Avviso di mobilità volontaria

Copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di Istruttore amministrativo-contabile – Area degli Istruttori (ex categoria C)

Data :

27 marzo 2024

Avviso di mobilità volontaria
Municipium

Descrizione

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 30/03/2001, n. 165 e s.m.i. per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di Istruttore amministrativo-contabile – Area degli Istruttori (ex categoria C).

Il Comune di Darfo Boario Terme intende avviare la procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di Istruttore amministrativo-contabile – Area degli Istruttori (ex categoria C). 

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità dovrà essere presentata, esclusivamente tramite il Portale unico del reclutamento “inPA” (raggiungibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it), entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul Portale “inPA”

Scaduto tale termine il Portale non consentirà più l’accesso alla procedura e pertanto non consentirà di inoltrare le domande non perfezionate o in corso di invio.

La data di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione è comprovata da apposita ricevuta rilasciata dal sistema, al termine della procedura di invio.

Nel caso di più invii della domanda di partecipazione da parte dello stesso candidato, si terrà conto solo dell’ultima domanda presentata in ordine cronologico.

Non sono ammesse altre forme di invio della domanda

Municipium

Allegati

Avviso mobilità n. 2 Istruttore amministrativo-contabile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot