Descrizione
Il Comune di Darfo Boario Terme intende avviare la procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Tecnico – Area degli Istruttori (ex categoria C)
Il Comune di Darfo Boario Terme garantisce parità di trattamento e di opportunità tra donne e uomini per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D.Lgs. 11/4/2006 n. 198.
REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE
Alla procedura di mobilità possono partecipare dipendenti dell’uno e dell’altro sesso in servizio a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001 in possesso dei seguenti requisiti:
• inquadramento nell’Area degli Istruttori (ex categoria C) del comparto delle Funzioni Locali e profilo professionale di Istruttore Tecnico o equivalente o ad esso equiparato per le mansioni svolte;
• nulla osta preventivo al trasferimento presso questo Comune, rilasciato dall’Ente di appartenenza;
• patente di guida di categoria B, in corso di validità;
• aver superato il periodo di prova;
• non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
• non aver riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso e non avere procedimenti disciplinari in corso;
• idoneità psico-fisica all’impiego.
I candidati con rapporto di lavoro a tempo parziale devono dichiarare nella domanda di ammissione la propria disponibilità a prendere servizio a tempo pieno.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, a pena di esclusione.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E SCADENZA
La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità dovrà essere presentata, esclusivamente tramite il Portale unico del reclutamento “inPA” entro e non oltre il 03/12/2025.
Scaduto tale termine il Portale non consentirà più l’accesso alla procedura e pertanto non consentirà di inoltrare le domande non perfezionate o in corso di invio.
La data di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione è comprovata da apposita ricevuta rilasciata dal sistema, al termine della procedura di invio.
Nel caso di più invii della domanda di partecipazione da parte dello stesso candidato, si terrà conto solo dell’ultima domanda presentata in ordine cronologico.
Non sono ammesse altre forme di invio della domanda.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso scadenza TARI
 - Iscrizione Albo Scrutatori di Seggio Elettorale
 - Concessioni in posteggi vacanti nei mercati di Darfo e Boario Terme
 - Taglio piante in prossimità di linee elettriche in alta tensione
 - Cessazione validità Carta d'identità cartacea al 3 Agosto 2026
 - Servizio di trasporto scolastico a.s. 2025/2026
 - Cambio giorno di ricevimento funzionario Aler
 - Ordinanza del Sindaco
 
Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 16:04