Graduatoria provvisoria alloggi destinati a servizi abitativi pubblici

Assegnazione alloggi destinati a servizi abitativi pubblici (ex edilizia residenziale pubblica) di proprietà del comune di Darfo Boario Terme. Graduatoria provvisoria – avviso id 9040 i°/2024.

Data :

2 maggio 2024

Graduatoria provvisoria alloggi destinati a servizi abitativi pubblici

Descrizione

Dal 3 maggio al 18 maggio 2024 è consultabile all'Albo Pretorio del Comune di Darfo Boario Terme la graduatoria provvisoria delle domande presentate a seguito della pubblicazione dell'Avviso (ID 9040 – I°/2024) per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici.

Si evidenzia che, a norma dell’art. 12, 7° comma del R.R. n. 4/2017 e s. mm. e ii. e così come riportato nell’avviso pubblico, il richiedente, entro 15 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, può presentare all’Ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio unicamente per il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.

L’ente proprietario deciderà se accogliere l’istanza di rettifica del punteggio mediante provvedimento espresso entro 15 giorni dalla relativa presentazione.

Decorso tale termine, in mancanza di un provvedimento espresso dell’ente proprietario, l’istanza si intende accolta e le graduatorie provvisorie diventano definitive.

In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diventeranno definitive decorsi 15 giorni dalla data della loro pubblicazione.

Le graduatorie definitive saranno pubblicate, nei successivi 5 giorni, nella piattaforma informatica regionale e nei siti istituzionali degli enti proprietari.

La graduatoria provvisoria è consultabile anche tra gli allegati di questa pagina.

Graduaotria provvisoria 02052024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?