Proroga ordinanza deroga al rispetto dei limiti orari delle emissioni sonore dal 1 al 31 ottobre

Deroga al limite di emissione sonore su tutto il territorio Comunale, ESCLUSI Capo di Lago ed il Parco delle Luine, dalle ore 8:00 alle ore 24:00, a partire dal 01 al 31 ottobre compresi.

Data :

30 settembre 2024

Ordinanza del Sindaco n. 179 del 30/09/2024.

L’ordinanza:

• riguarda esclusivamente i piccoli trattenimenti musicali;
  • attiene solo alla deroga alle emissioni sonore, mentre tutte le altre autorizzazioni eventualmente necessarie devono essere richieste separatamente;
  • consente di superare gli strettissimi limiti previsti del vigente Piano Acustico, limiti che di fatto non consentirebbero alcun tipo di intrattenimento musicale, soprattutto all’aperto, TUTTAVIA ciò non significa che non sia COMUNQUE necessario regolare il volume sonoro in modo da non arrecare intollerabile disturbo alla quiete pubblica e/o privata.

testo completo dell'ordinanza

Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2024, 09:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?