Servizio di refezione scolastica

Il Servizio, affidato in Concessione a Iris Società Cooperativa Sociale Onlus di Darfo Boario Terme, è rivolto agli alunni frequentanti le Scuole Statali del territorio comunale.

6 settembre 2024

Servizio di refezione scolastica

Il servizio di Refezione Scolastica avrà inizio il 12 settembre 2024 per la scuola dell’infanzia di Pellalepre, il 16 settembre 2024 per le scuole primarie di Boario Erbanno Angone e secondaria di primo grado “Tovini”, il 19 settembre 2024 per le scuole primarie di Darfo Pellalepre e secondaria di primo grado “Ungaretti” e il 23 settembre 2024 per la scuola dell’Infanzia di Boario.

È gestito da Iris S.C.S. Onlus attraverso un idoneo sistema software e consentirà l’iscrizione online al servizio, con una pagina personale dedicata ai genitori in cui saranno disponibili tutti i dati relativi alle presenze, alle ricariche e/o ai pagamenti effettuati ed alla situazione anagrafica.

Nominativo dell’applicativo: Novaportal.

Per iscrizioni si rimanda all’informativa predisposta dalla ditta e allegata alla presente.

INFORMATIVA REFEZIONE 2024-2025.pdf
Iscrizioni info 2024-2025.pdf