Descrizione
Dal 8 novembre 2024 al 23 novembre 2024 è consultabile all'Albo Pretorio del Comune di Darfo Boario Terme la graduatoria definitiva delle domande presentate a seguito della pubblicazione dell'Avviso (ID 9920 - II/2024) per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici.
Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID - codice di identificazione- che è stato assegnato in fase di domanda (si trova in fondo al modulo, dopo la firma).
Si evidenzia che a seguito della pubblicazione delle graduatorie definitive, il Comune di Darfo Boario Terme, per i propri alloggi, ai sensi dell’art.15 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i., procederà all’assegnazione degli stessi, previa verifica dei requisiti (art. 7 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i.) al momento dell’Avviso e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione, richiedendo entro il termine massimo di 15 giorni la presentazione di tutta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda presentata.
L’assegnazione degli alloggi è effettuata dall’ente proprietario a partire dalla domanda, in graduatoria, dei nuclei familiari in condizione di indigenza con punteggio ISBAR più elevato.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 10:42