Raccolta firme per iniziativa di legge popolare "Diritto alla vita, reddito alla maternità, sostegno ai sofferenti"

Il comitato promuove la raccolta firme proposta di iniziative di legge popolare.

Data :

29 febbraio 2024

Descrizione

Il comitato promuove la raccolta firme per la seguente proposta di iniziativa di legge popolare pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale n. 302 del 29 dicembre 2023:

"Diritto alla vita, reddito alla maternità, sostegno ai sofferenti"

I cittadini, iscritti nelle liste elettorali ed interessati ad apporre la propria firma possono rivolgersi all’ufficio anagrafe durante l’orario di apertura al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 10:00 alle 12:20, senza appuntamento, muniti di un documento di identificazione valido.

Allegato 7 - Una Firma per la Vita - Volantino A5 14.8x21 cm

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?