Descrizione
Dal 23 ottobre 2024 al 7 novembre 2024 è consultabile all'Albo Pretorio del Comune di Darfo Boario Terme la graduatoria provvisoria delle domande presentate a seguito della pubblicazione dell'Avviso (ID 9920 – II°/2024) per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici.
Si evidenzia che, a norma dell’art. 12, 7° comma del R.R. n. 4/2017 e ss. mm. e ii. e così come riportato nell’avviso pubblico, il richiedente, entro 15 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, può presentare all’Ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio unicamente per il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.
L’ente proprietario deciderà se accogliere l’istanza di rettifica del punteggio mediante provvedimento espresso entro 15 giorni dalla relativa presentazione.
Decorso tale termine, in mancanza di un provvedimento espresso dell’ente proprietario, l’istanza si intende accolta e le graduatorie provvisorie diventano definitive.
In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diventeranno definitive decorsi 15 giorni dalla data della loro pubblicazione.
Le graduatorie definitive saranno pubblicate, nei successivi 5 giorni, nella piattaforma informatica regionale e nei siti istituzionali degli enti proprietari.
La graduatoria provvisoria è consultabile anche tra gli allegati di questa pagina.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2024, 14:02