Inizio lavori e modifica della viabilità in via Quarteroni. Intervento di recupero ex Convento.

Si informa che in data 15 gennaio inizieranno i lavori di riqualificazione dell’Ex Convento di Via Quarteroni.

Data :

12 gennaio 2024

Descrizione

Al fine di poter realizzare la prima fase degli interventi sarà necessario posizionare sulla Via Quarteroni i ponteggi e le attrezzatture necessarie per la realizzazione del cantiere con conseguente restringimento della carreggiata e installazione dell’area di cantiere nel parcheggio antistante di Piazza Petrarca, unica soluzione tecnica possibile per garantire l’efficienza delle lavorazioni in sicurezza.

Nella piazza verrà istituito la sosta regolamentata con disco orario della durata di 30 minuti dal lunedì al subito dalle ore 7.00 alle ore 20.00 (domenica esclusa).

In ragione delle condizioni dei luoghi sarà necessario procedere all’istituzione del senso unico di marcia della Via Quarteroni in direzione sud – nord per tutta la durata del cantiere stimata di 1 anno.

Si confida nella collaborazione di tutti i cittadini affinché l’opera possa svolgersi in modo spedito e continuativo, così da produrre il minimo disagio possibile.

mappa della zona
testo completo dell'ordinanza

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?